PIAZZOLE PER CAMPER ROULOTTE E TENDE

Le piazzole sono numerate e occupano gran parte della superficie del campeggio. Nella mappa sarà possibile individuare piazzole collocate fronte mare, oppure vista laguna, vicino ai servizi, in zona piscine, più ombreggiate o esposte al sole. Ci sono piazzole per tutte le esigenze.

Tra i circa 200 posti disponibili sono collocate le colonnine per la fornitura elettrica inclusa nel prezzo e alcune fontanine per il carico dell’acqua.

L’affitto delle piazzole comprende la possibilità di utilizzare i servizi igienici, incluse le docce con acqua calda, senza dover pagare alcun extra.

Allo stesso modo sono inclusi nel prezzo l’utilizzo del camper service o del wc chimico, il parcheggio di un’auto (rigorosamente all’interno della propria piazzola) e l’accesso alle piscine, con la possibilità di usufruire dei lettini messi a disposizione all’interno dell’area solarium.

caricatore

PIAZZOLA

Misura circa 60 metri quadrati ed è destinata alla sosta di camper, ROULOTTE E TENDE DI GRANDI DIMENSIONI. Può ospitare un massimo di 6 persone.

piazzola-1
piazzola-2

MEZZA PIAZZOLA

Misura circa 30 metri quadrati ed è destinata alla sosta di piccole tende e minivan delle dimensioni di un’auto. Può ospitare un massimo di 3 persone.

mezza-piazzola-tende
mezza-piazzola-1

N.B. La PIAZZOLA DISABITATA è solo una voce di listino che serve per calcolare il costo della notte nel caso in cui la piazzola risulti occupata da un mezzo dove non soggiorna nessuno (es. una piazzola occupata da una roulotte “vuota” durante la settimana).