ChiamaMappa

SERVIZI CAMPEGGIO FALCONERA

All’interno del Campeggio, oltre ai servizi di base come lavelli, docce, toilette, wc chimico, camper service, colonnine per l’allacciamento elettrico e colonnine per il carico dell’acqua, si trovano un BAR con ampia terrazza e maxischermo per la trasmissione degli eventi televisivi più seguiti ed un MARKET ben fornito, dove è possibile reperire generi alimentari freschi e una vasta gamma di articoli utili per il campeggiatore e per il bagnante. A disposizione degli ospiti del campeggio la nuova zona PISCINE FRONTE MARE, con vasca per adulti e vasca riscaldata per bambini. Il solarium dell’area piscine è attrezzato con comodi lettini messi a disposizione dei campeggiatori.

IL PONTILE

Il Campeggio Falconera dispone di un pontile in legno dove gli ospiti possono attraccare i propri natanti. I posti barca possono ospitare gommoni e piccole imbarcazioni di misura massima intorno ai 6 metri. L’utilizzo degli attracchi è soggetto alle tariffe previste dal listino prezzi e deve essere rigorosamente concordato con la direzione. Il pontile è adiacente al campeggio ed è collocato sul lato della laguna, a un centinaio di metri dallo sbocco sul mare. Si raggiunge comodamente dall’interno del campeggio attraverso un apposito cancello.

NOLEGGIO BICICLETTE

Presso la RECEPTION si possono acquistare i BIGLIETTI PER L’AUTOBUS sia per le corse URBANE sia per la tratta andata e ritorno combinata AUTOBUS E MOTONAVE PER VENEZIA. La fermata dell’autobus dista poche decine di metri dall’ingresso del camping. In alternativa all’autobus si può optare per il NOLEGGIO BICICLETTE, sempre presso la reception, dove è anche possibile ottenere informazioni e indicazioni di vario genere. L’ufficio funziona anche da prevendita BIGLIETTI SCONTATI per il PARCO ACQUATICO AQUAFOLLIE. E come rivendita ticket per il servizio WIFI di Caorle wifi. Presso i locali servizi all’ingresso Sono collocate LAVATRICI e ASCIUGATRICI.

ANIMALI

I cani e gli animali domestici in genere sono ammessi in tutto il campeggio, esclusi i locali pubblici come le piscine ed i servizi igienici. I proprietari devono attenersi scrupolosamente a quanto previsto dal regolamento, consultabile anche in questo sito alla voce “Animali”, nella sezione “REGOLAMENTO”. In corrispondenza dei servizi igienici sono collocate delle colonnine con erogatore di sacchettini per la raccolta delle deiezioni e contenitore per lo smaltimento delle stesse. Adiacente al blocco di servizi in entrata si trova un punto di lavaggio con acqua calda e fredda. A poche centinaia di metri dal campeggio c’è la “Bau Beach”, uno stabilimento balneare attrezzato ad hoc. La condotta degli animali in spiaggia deve avvenire nel rispetto di quanto previsto dalla vigente ordinanza della Capitaneria di Porto.